Il Sindaco in attuazione del DPCM 8 marzo 2020 relativo alle misure di contenimento e diffusione del Virus Covid-19

DISPONE CHE

gli Uffici Comunali resteranno aperti al pubblico secondo i consueti orari, tuttavia gli ingressi negli Uffici saranno contingentati per evitare assembramenti che di fatto impedirebbero il rispetto delle distanze di sicurezza indicate nel Decreto.

Nell’ottica di una adeguata prevenzione, si consiglia e raccomanda di recarsi in Comune solo in caso di reale necessità e di privilegiare le comunicazioni a distanza: telefono, e-mail e procedure telematiche.

Il rilascio di Certificazioni, Atti, Documenti potrà avvenire previo appuntamento telefonico o e-mail con i competenti Uffici, che continueranno a svolgere le attività istituzionali.

Telefono Comune: 0862/931214

e-mail Comune: comuneprata@yahoo.it